Yelp sarà, dopo Under Armour, il prossimo partner con il quale HTC collaborerà per aumentare l’esperienza utente. Ora tutti i possessori di HTC con BlinkFeed possono ottenere informazioni delle migliori attività commerciali locali. I primi che potranno usufruire di questa nuova funzionalità saranno i fortunati possessori di HTC One M9, infatti riceveranno i suggerimenti di Yelp direttamente sulla Lock Screen.
Ora di pranzo e avete poco tempo? Nella lock screen del proprio telefono possiamo scoprire dove si trova il fast food più vicino! Con i suggerimenti fatti su misura che Yelp suggerisce, le esigenze degli utenti sono ulteriolmente soddisfatte. La nuova applicazione BlinkFeed, precaricato su tutti i nuovi telefoni HTC, è comunque disponibile per il download nel Google Play Store per tutti i dispositivi Android e, grazie a Yelp, dispone di contenuti e raccomandazioni delle attività locali.
Yelp è presente in 22 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Germania e Giappone. I proprietari di HTC One M8 non devono preoccuparsi, in quanto anche loro potranno ottenere questa funzionalità quando l’interfaccia utente HTC Sense 7 verrà aggiornata sul proprio dispositivo. Yelp è utilizzato da più di 100.000 sviluppatori di tutto il mondo per fornire informazioni commerciali locali e HTC è riuscita ad entrare nell’elenco dei partner di livello mondiale.
The post YELP: nasce una nuova partnership con HTC appeared first on HTCBlogItalia.